Pagine

lunedì 21 febbraio 2011

UDITE UDITE......

Bene con la giornata di ieri si chiude ufficialmente il mese di "pigrizia acuta" da questa sera si riprende l'allenamento.
Corsa di mezz'ora.
Non so come andrà, ma so che la farò dovessi farla anche tutta camminando o ansimando o imprecando per  i bisocottini mangiati, per il salame spazzato, e per tutte le cose INGURGITATE e non necessarie.
Il mio culo...praticamente sta facendo provincia a se, e la pancia sembra un panettone.
Barby è ora di darti una mossa.

1 commento:

  1. Buon allenamento.
    Anche io ho pigroneggiato la scorsa settimana, ma marte o giove un bel lungo ci sta.
    Bacione

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.