Pagine

lunedì 20 dicembre 2010

BANDOLO E MATASSA....

Ciao blog, non sono morta, ma sono solo molto presa, dalle solite cose. Con aggiunta dei preparativi natalizi. Regali, pranzi e cene.
Ieri, giornata all'insegna dei ricordi.Sono venuti a trovarci, amici conosciuti in viaggio di nozze. Anche loro sposati il 18/09/2010. Sono di Carvico (bg) e abbiamo passato una bella giornata all'insegna della gogliardica  mangiata ( ho ricevuto molti complimenti) e della simpatia.La turchia è fantastica, infatti si è lanciata l'idea di tornarci per 4 giorni al nostro primo anniversario anno 2011.
La dieta e l'allenemento sono stati definitivamente accantonati. Ma con il nuovo anno tutto da riprendere e rivedere. Sono infatti in "trattativa" con un amica per farla aggregare.....Cmq è già un nuovo proposito per il nuovo anno.
Il resto tutto normale, sto leggendo e SONO SEMPRE in  subbuglio EMOTIVO e gli HO GLI interrogativi di sempre CON L'AGGIUNTA DI VARIANTI VARIE ED EVENTUALI........ma prima o poi troverò il bandolo della matassa, riorganizzare le idee per vivere serena e felice.
Inoltre questo blog nasce per togliermi dei  dubbi.....ma che invece me ne faccia venire altri???? HO VOGLIA DI SCOPRIRLO E DI NON MOLLARE... secondo proposito dell'anno...dire a qualche amico in più del mio blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.