Pagine

giovedì 9 dicembre 2010

EX.........

Caro blogghi.....oggi in teoria potrei vedere ed incontrare un mio ex.... ma ho deciso che non farò nulla perchè questo accada.......Con i miei ex sono riuscita negli anni a mantenere un bellissimo rapporto, so che ci sono e se voglio parlarci confidarmi o semplicemente vederli, sono sempre li. Con questo....il cui nome inizia per M., non ci riesco.... Per me è importante mantenere questi rapporti, perchè sono un mio pezzo di vita, persone che ho amato profondamente e con le quali ho scambiato idee emozioni e pensieri.Ma come dicevo prima con M. non è così. Il rapporto che c'è fra di noi adesso non è come lo vorrei io....Lui c'è solo se ha bisogno.... e poi c'è qualcosa che non quadra.....non mi sento a mio agio.....io so che una parte di me...non ha accettato....la fine della nostra storia....è stata una storia incompiuta,almeno per me..... SPESSO MI CHIEDO COME SI POSSA PENSARE DI SMETTERE DI AMARE UNA PERSONA DALLA MATTINA ALLA SERA.... Cmq io non farò nulla, se sarà lui a chiamarmi o a cercarmi...vedroò in quel momento.....anche se ora sono proprio orientata a dire di no, FORSE LA SOLUZIONE PASSA PROPRIO DAL CHIUDERE DEFINITIVAMENTE QUELLA PORTA.

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.