Pagine

martedì 7 dicembre 2010

Ognuno nel suol brodo

Caro blog, dopo qualche giorno di "ognuno nel suo brodo" ieri sera abbiamo fatto pace.... E il mio giacomo, come spesso accade mi sorprende in senso positivo...essendo un uomo di poche parole, quando LE DICE, SONO SEMPRE SENTITE E SINCERE.....Quindi ha reso ancora più bello aver fatto pace...mi rendo infine conto che, se litighiamo o se abbiamo dell'attrito fra di noi, io ci sto male....e anche tanto....... Io traggo la forza dalla mia famiglia, traggo forza dalla serenità del nostro rapporto che è la cosa più importante insieme alle mie figlie. Se manca la serenità tutto diventa brutto, nero e difficile....
Mi spiace in questi giorni di averti trascurato ma sono stati veramente giorni di passione, e purtoppo non in senso "sessuale o trombeschi", ma di questioni da risolvere, cose da fare e riuscire sempre a far quadrare il cerchio.... che fatica....

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.