Pagine

giovedì 30 dicembre 2010

M.Non ne vale la pena.

A volte il caso è più forte di qualunque sforzo o energia  che una voglia mettere in campo. Casualmente l'altro giorno ho incontrato il mio ex M.. E' stato un incontro assolutissimamente casuale, io non dovevo essere li a quell'ora e sicuramente nel traffico, incrociare la sua macchina era praticamente impossibile, invece ci siamo ritrovati faccia a faccia con una tale precisione quasi ingegneristica.....Così abbiamo preso l'aperitivo insierme e ci siamo fatti gli auguri...ci siamo raccontati due cazzate e via...Cmq l'incontro è stato di primo impatto piacevole, rivederlo mi da grande gioia.E' stato proprio una fetta importante della mia vita..... MA POI.... con lui c'è sempre un MA POI.....mi rendo conto che SONO IO CHE LO SOPRAVVALUTO....HO
SEMPRE PENSATO CHE LUI NE VALGA LA PENA... QUESTO PERCHE' AMMETTERE DI VEDERLO PER QUELLO CHE è MI FA SENTIRE UN PO' STUPIDA ED INGENUA.........DEVO INVECE ACCETTARE CHE LUI è UN GRANDISSIMO EGOISTA....UNA PERSONA SUPERFICIALE......CHE PENSA SOLO A SE STESSA E BASTA. A POSTO LUI....A POSTO TUTTI....NON NE VALE LA PENA.....è UNA PERSONA TIRCHIA DI SENTIMENTI, DI ENERGIE, D'ANIMO. Ci ho pensato prima di scrivere perchè dovevo metabolizzare questo "mio fallimento" nel capire le persone e nel saperle scegliere. Ma ora metto nero su bianco che non ho più nessuna intenzione di farmi ferire, di rimanerci male per il suo egoismo e sopratutto mollo la presa............. BASTA. ps. Dico anche che come già successo in passato, questo mio distacco totale non gli piacerà e mi farà notare che sono sparita e che non ho mai le mezze misure......e questo suo "Interesse" di solito  mi fa tornare sui miei pensieri.... ma questa volta no! LUI NON NE VALE LA PENA..........

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.