Pagine

martedì 7 dicembre 2010

Lettura...

Ciao caro, sono sempre io, oggi mi sono presa  un pò di tempo anche dal lavoro per aggiorarti e perchè ho dinuovo un sacco di cose da dirti ....I libri che sto leggendo, che mi ha suggerito la mia amica sara, sono una figata, mi scopro a non vedere l'ora di avere un pò di tempo per leggere...a volte purtroppo sono solo 10 minuti perchè poi crollo, ma sono 10 minuti fantastici...... Durante il giorno mi trovo a pensare a quando posso andare avanti nella lettura. TU dirai non stai facendo niente di eccezzionale.... infatti è vero, sto semplicemente leggendo, ma per una come me che non ha mai avuto la passione della lettura o meglio ha cercato di farsela venire e non c'è riuscita, ora che finalemente è arrivata e  la tocco con mano, mi esalta......... e mi piace da morire..............

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.