Pagine

mercoledì 11 maggio 2011

CHE FATICA, FINALMENTE VACANZE...PRENOTATE!!!!!!!!!! :-)

Che bello, finalmente ieri sera i coniugi, Barby e Giacomo, hanno prenotato le vacanze.
Lo dico tipo annuncio,perchè inevitabilmente tutti gli anni LITIGHIAMO.....
Ebbene si, siamo patologici....al momento di prenotare le vacanze noi litighiamo sempre.
Oltretutto non si sa il perchè.......
Infatti io do carta bianca alla mia dolce metà, perchè mi fido ciecamente,( E POI IO NON HO TUTTA LA SUA PAZIENZA)  lui ha infatti un sesto senso nello scovare posti nuovi, alberghi caratteristici, trova la giusta combinazione fra qualita' e prezzo, e poi GIURO PER LE VACANZE IO NON SONO UNA MOGLIE CAGA CAZZO....SU QUESTO ALMENO NO!!! A ME VA BENE CIO' CHE SCEGLIE - OVVIAMENTE - DO DEI PALETTI INIZIALI ( tipo non voglio luoghi.... in culo ai lupi, voglio il bagno in camera, un luogo pulito e dignitoso.... quindi non mi sembra di fare richieste esose).
Cosi' lui si informa ( sfoglia 2000 pagine internet, 1000 cataologhi,5000 riviste legge di tutto e di più, fa un sunto...e poi mi fa vedere ciò che ha scelto....
Io in 5 minuti decido e pertanto per me si può prenotare.
Ed ecco che a questo punto scatta il momento TOPICO....SCATTA IL NERVOSISMO..E LA LITIGATA.
Lui mi accusa di fregarmene e tecnicamente è cosi...voglio che sia lui a telefonare, a prenotare ad usare la carta di credito a fare tutte le domande che vuole (ai poveri gestori gli pone 15000 domande di ogni tipo, dai mobili di arredo, dalle lenzuola utilizzate al tipo di cucina che adottano, alle pulizie effettuate, ai monumenti da vedere...se cucinano pesce fresco.... :-) :-) ecc ecc ecc.....)

IO NON ME NE VOGLIO INTERESSARE, l'esperienza infatti mi ha insegnato che se faccio io e qualcosa non va o va storta  LUI MI FRANTUMA I MARONI, se invece ci pensa lui e qualcosa non va IO NON DICO NULLA, perchè è giusto così e poi a tutto c'è rimedio.
Quindi due settimane in sicilia, zona di selinunte gireremo nei dintorni a vedere le meraviglie di quest'isola che io amo, NON PER NIENTE MI SONO SPOSATA UN SICILIANO....


AGRIGENTO


SEGESTA IL TEATRO

LE SALINE DI TRAPANI


ISOLA DELLE FEMMINE

CALA AZZURRA - FAVIGNANA
ECCO HO RIPORTATO QUALCHE FOTO DEI POSTI DEI LUOGHI CHE ANDRO' A VISITARE

2 commenti:

  1. Ma siete matti a litigare per una cosa così bella?
    Io avrei una voglia immensa di fare una vacanza di due settimane di seguito, rigenerante... che meraviglia.
    Vediamo se quest'anno, dopo due anni, riusciremo a rivedere il mare per almeno una settimanella...
    Baci

    RispondiElimina
  2. INFATTI...MA IN REALTA' LITIGHIAMO PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA PRENOTAZIONE, CHE LUI VORREBBE CHE LA FACESSIMO INSIEME...IO INVECE DELEGO TUTTO A LUI...PERO' PASSATO IL MOMENTO, RIDIAMO COME DEI PAZZI E FACCIAMO PACE.....

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.