Pagine

sabato 14 maggio 2011

....... NO GRAZIE, NON SONO INTERESSATA.....!!!!!

Ci sono dei giorni come oggi, in cui non ho voglia di fare una mazza.
E queste giornate sono di fatto anche piacevoli, perchè riacquisto energia.
Giornate tranquille all'insegna del larvizzamento....( ovviamente, la spesa, i lavori di casa, il pranzo e la cena, sono FATTI SALVI...:-) se non fosse che durante la giornata, ti arrivino in media dalle 5 alle 6 telefonate ...con le quali qualcuno cerchi di venderti qualcosa.
Oggi ad esempio l'offerta è andata dal risparmio di energia elettrica, al depuratare per avere un acqua più pulita, all'olio della liguria, a sky (di cui fra l'altro siamo già abbonati) al vino delle langhe...ed infine...se nella mia famiglia ci sono delle tinegers ( scritto come si dice) a cui interessi il mondo dello spettacolo.
Ovviamente la risposta a tutte queste proposte  è sempre la stessa: NON SONO INTERESSATA...OPPURE...NO GRAZIE
Certo è che il lavoro al call center deve essere veramente un lavoro di merda, non solo non si prende una cippa in termini di guadagno, ma ti senti sempre rispondere in malo modo o sbattere il telefono in faccia.
Inoltre, quando rifletto alle telefonate che arrivano a casa, penso che ci ritengano persone imbecilli che non siamo più in grado di andare comprare di persona le cose, con anche il piacere dell'indecisione, della ricerca del prodotto....vista l'offerta quotidiana proposta...
Ma come mai tutte queste grandi offerte per ciò che mi riguarda non sono mai reali?
Quelle due uniche volte che ho "comprato" telefonicamente, cedendo alle offerte proposte,si sono  sempre e dico sempre , rivelate fregature.
O per il prezzo che si è magicamente raddoppiato, o perchè il prodotto non era ciò doveva essere.....e quando protesti, hai sempre torto, perchè SEI TU CHE NON CAPISCI, LA POSTILLA DELLA POSTILLA DELLA POSTILLA....
Un'altra delle cose che non capisco, è come nei discorsi che a volte ti capita di fare con le persone, ti vengono sempre raccontati affari pressochè miracolosi...vantaggiosissimi....e all'insegna del super risparmio...e quando penso al mio menage quotidiano io ho sempre l'opzione da "figlia della schifosa"....
Probabilmente  sono l'unica BABBIONA, che paga sempre tutto e tutti questi vantaggi che mi vengono proposti non  li capsico.
Quando si parla di tariffe telefoniche da casa con internet, c'è l'offerta che usi il telefono, 24 su 24...si collegato sempre...non paghi lo scatto alla risposta....non paghi le urbane...non  paghi ...non paghi..... io ho provato ad aderire a queste cose...ma la bolletta arrivata è sempre uguale...
Quando si parla di abbonamenti TV, tutto il pacchetto possibile, film, sport, svago, divertimento, cartoni, documentari...lo paghi fra 6 mesi ridotto di 1/6 del dodicesimo del quinto dell'abbonamento annuo......

Per non parlare delle offerte telefoniche dei cellulari....ma chi cacchio ha il tempo di saperle e capirle tutte???? chi è che riesce a starci dietro...quelli che lo fanno, secondo me lo fanno come lavoro...perchè per capire tutto ci vogliono delle giornate....
MA ANDATE AFFANCULO, VOI E TUTTE LE OFFERTE DEL RISPARMIO E DELLA CONVENIENZA.......
NON SONO INTERESSATA....  :-D:-D:-D :-D

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.