Pagine

giovedì 12 maggio 2011

SENSAZIONI CONTRASTANTI

Il cambio di equilibri che si è verificato in ufficio, continua a rimbalzarmi nella mente e di fatto mi rendo conto che non ho ancora digerito, elaborato, sedimentato la situazione.
Probabilmente dirò sempre le stesse cose, ma ciò che è avvenuto non riesce a lasciarmi indifferente.
Questa situazione ha suscitato in me tutta la gamma possibile di emozioni.
Dispiacere, smarrimento, incazzatura, menefreghismo, scazzo.... MI SENTO IN DIFFICOLTA' PERCHE' è UNA DECISIONE SUBITA!!!!!
Questa sera rientrando a casa e dopo la giornata lavorativa, mi sono resa conto che provo dispiacere.
La mia rinascita lavorativa, perchè almeno da questo punto di vista mi sento così, non mi fa piacere fino in fondo, perchè vedo un altra persona, che lascia, che soffre, che si sente umiliata, che sta male.
NON MI PIACE ESULTARE SULLE CENERI ALTRUI.
Anche se a volte mi ha fatto arrabbiare, mi ha delusa...ma non riesco a gioire fino in fondo.
Da un lato non vedo l'ora che lei vada via dallo studio, ma dall'altra questo mi angoscia.
Non ci sarà più...e questo sarà duro.
NON SO....NON SO....... COSA PENSARE... .
SONO VERAMENTE FORTUNATA.HO SCOPERTO DI AVERE PIU' FORZA DI QUANTO PENSASSI.
SONO UNA PERSONA SOLIDA...NEL SENSO CHE FINALMENTE POSSO DIRE DI AVERE DELLE CERTEZZE SU ME STESSA...NON PENSAVO...
Questo blog e il percorso che sto facendo mi fa capire che sono sulla strada giusta...
PERO' SU QUESTO ARGOMENTO CONTINUO AD AVERE PENSIERI CONTRASTANTI............MUMBLE MUMBLE MUMBLE MUMBLE..

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.