Pagine

martedì 17 maggio 2011

...ELVIS ....SEI FANTASTICO!!!!!!!!!

Questa mattina per iniziare bene la giornata, lungo la strada che mi stava portando in ufficio, ho ascoltato il cd che ho di ELVIS PRESLEY, con una raccolta dei suoi migliori pezzi 35 in tutto.
Alla traccia  n. 15, ho la canzone "O SOLE MIO".

Giuro che quando parte questa canzone cantata da LUI mi emoziono TANTISSIMO.
Se ascoltata poi al massimo volume è fantastica, ti mette un allegria incredibile e la giornata inizia benissimo.
E alle 7.50 di questa mattina, nei dintorni del mio ufficio, echeggiava la musica di una "LA TAMARRA", che con le casse a palla al ritmo di O SOLE MIO.....si sentiva al settimo cielo.......CHE RIDERE!!!!!!!......CHE BELLO!!!!!!!..........CHE FELICITA'....  :-) :-)

Oggi tra l'altro è una giornata splendida qui a Novara.........Tutto in tema.
Consiglio l'ascolto del MITO.....
ELVIS, NON TRAMONTI MAI......
E PER ME SEI UNA  GARANZIA DI BUON UMORE...........

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.