Pagine

lunedì 18 luglio 2011

CHE SODDISFAZIONE

L'altro giorno, mi sono arrabbiata moltissimo con mio marito, perchè mi è sembrato che non mi capisse e che non mi venisse incontro.
Sono passati un po di giorni e lui è un vero tesoro.
Non solo ha capito tutto ciò che gli ho detto, ma è andato anche oltre.Si sta prendendo cura di me...e non a parole ma con i fatti!!!! SI STA PRENDENDO CURA DI ME, CAPISCI???????!!!!!!!!!!!!!!!!!Questo mi da energia e mi fa stare bene , perchè è bellissimo sapere che una persona ti ama, che ti ha capito e che è disposta a mettersi anche un pò da parte ,,,per te.
Mi riempie di felicità sapere che ho al mio fianco un uomo fantastico e avere la consapevolezza che lui è davvero la mia altra metà.
CHE SODDISFAZIONE....
Giacomo ti amo!!!!!!!!!

2 commenti:

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.