Pagine

mercoledì 13 luglio 2011

.....COMPRENSIONE PER TUA MOGLIE.....

La frase che ho indicato come titolo di questo post, non vedevo l'ora di usarla ^_^
L'altra sera, tornata stanchissima dall'ufficio, ho avuto una discussione con la mia dolce metà perchè alla mia richiesta di uscire a cena, (avevamo finito tutti e due alle 21.00) ho avuto da parte sua un diniego....non solo, ma anche con incazzatura. Sono diventata una IENA!!!!!!! Perchè ho preteso, che durante il mese di luglio( che c'è ogni anno) in cui io sono super incasinata dal lavoro  E SI HO USATO PROPRIO IL VERBO PRETENDERE.., CHE LUI ABBIA UN PO' DI " COMPRENSIONE PER SUA MOGLIE" che poi sarei, io :-). Non gli chiedo la luna, ma solo un pò di elasticità mentale, se sai che sono stanca come un asino, dovresti una volta tanto pensarci tu a sollevarmi dai problemi, devi esserci tu a non procurarmi stress inutili , devi essere tu che arrivi dappertutto come di solito faccio io  e sopratutto non fare questioni per singole cagate........ e quindi ho tuonato con la frase di cui prima... Ora scrivendo il post mi viene da sorridere. perchè sembravo una vecchia casalinga rincoglionita... ma gli effetti di tutto il mio discorso, hanno avuto effetto.
Ieri sera mi ha portato fuori a cena, localino delizioso, questa mattina mi ha fatto trovare la colazione pronta....e questa sera cucina lui.... Praticamente una COLF a tutto tondo....
Giacomo TI AMO!!!!

7 commenti:

  1. Rido per non piangere perchè a me ultimamente mancano le attenzioni.
    Come sai, sto affrontando un periodo impegnativo/doloroso e avrei bisogno di sentirmi sostenuta, anche se lui lavora con un somaro e alla fine corro io per tutto...
    Meno male Giacomo ha capito.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Tieni duro Sara, e comunque non aver paura di chiedere e di dire le cose...è da un pò che ho fatto mio un motto "NON MI STA BENE TUTTO"...vedrai che capirà...
    Un bacio. BARBY
    PS.Cmq prima di sbottare anche io ci penso ci rifletto e tengo duro...ma quando CE VO' CE VO'..ECCHECCAZZO!!!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Hai ragionissima. Anche io non mi lamento molto ma quando devo dire le cose le dico.
    Anche per trasparenza nella coppia.
    Uffa. in questo periodo vorrei mille attenzioni e lui, povero, non riesce a starmi dietro...

    RispondiElimina
  4. alla fine ci basta qualche strigliatina ogni tanto :)

    RispondiElimina
  5. ESATTO...E VEDI DI FARE IL BRAVO...SE NO ANCHE QUI SUL BLOG...IN QUESTA DISCUSSIONE DI SOLE DONNE...LE PRENDI...^-^ ^_^ ^-^
    CIAO STE.

    RispondiElimina
  6. ok ok...dovessi prepararti la colazione pure io :/

    RispondiElimina
  7. PIU' CHE ALTRO STIRARE.....HO SEMPRE UN ECOBALLA DI PANNI CHE NON SI SMALTISCE MAI.... :-)

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.