Pagine

giovedì 7 luglio 2011

IL PUNTO E'...

QUAL'è IL PUNTO????
  • IL PUNTO è CHE SONO STANCA
  • IL PUNTO è CHE ALL'AFFERMAZIONE: MA IO SONO STANCO TORNO ORA DAL LAVORO...  (IO INVECE SONO ANDATA PER MORE DURANTE LA GIORNATA...)
  • IL PUNTO è CHE VORREI NON SENTIRMI QUESTO PESO SULLO STOMACO
  • IL PUNTO è CHE LE FIGLIE RECLAMANO ATTENZIONE : MAMMA LA MARTA PUO' FERMARSI A CENA? PUO' VENIRE LA FRANCESCA A DORMIRE? MI SERVONO DELLE MAGLIETTE? MI COMPRI I LIBRI? VEDIAMO LA TV INSIEME?
  • IL PUNTO è CHE IL MESE DI LUGLIO TUTTI GLI ANNI è UN DRAMMA....è VERAMENTE PESANTISSIMO, E QUEST'ANNO ANCORA DI PIU'
  • IL PUNTO è CHE HO DUE MANI
  • IL PUNTO è CHE HO UN CERVELLO
  • IL PUNTO è CHE LE ORE IN UN GIORNO SONO SOLO 24
  • IL PUNTO è CHE: IN OGNI CASO, STRINGO LE CHIAPPE E TENGO DURO. HO L'ENERGIA E LE CAPACITA' PER FARLO...ANCHE PERCHE' O COSI' O COSI'
PER FORTUNA CHE CI SEI TU CARO BLOG CON IL QUALE MI SFOGO....

CIAO

5 commenti:

  1. del resto dal titolo del tuo blog immaginavo che la situazione fosse questa :)))

    daje bà, per le mamme è sempre più dura, è vero, però mejo così che annoiàsse ;)

    RispondiElimina
  2. W i 770... incubo delle nostre estati.
    Resisti Barbi. Ce la puoi fare.
    Bacio.

    RispondiElimina
  3. GRAZIE AMICI...MA COME SI DICE DALLA MIE PARTI..."KUM LE' DURA"....BACI

    RispondiElimina
  4. Cosa dirti?Che la penso come te ... Certo è che nel momento in cui scegliamo di lavorare fuori casa (con tutto il rispetto per le casalinghe) .. riuscire a conciliare figli-compagno-casa-lavoro non è un'impresa da poco!Ma possiamo farcela anzi dobbiamo farcela ... saimo o no i pilastri del mondo?

    RispondiElimina
  5. Ciao Linda, che dire...certamente si! siamo i pilastri del mondo! e sopratutto quanta pazienza che ci vuole!!!!!
    Benvenuta sulle mie pagine del blog.
    A presto!

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.