Pagine

venerdì 8 luglio 2011

IL PUNTO E'.....2 PARTE

Ieri avevo il punto è ....visto dalla parte ...diciamo negativa.....
oggi invece:

  • IL PUNTO è : CHE SONO FORTUNATA
  • IL PUNTO è: CHE  HO UNA FAMIGLIA STUPENDA DUE FIGLIE ADORABILI
  • IL PUNTO è : CHE HO UN UOMO CHE MI AMA
  • IL PUNTO è: CHE OGGI è UN ALTRO GIORNO - mi sento un pò ROSSELLA O HARA ...
  • IL PUNTO è: CHE TUTTO SI SUPERA
  • IL PUNTO è: CHE LA MIA COLLEGA, CHE HA UN BAMBINO DISABILE DI TRE ANNI HA APPENA RACCONTATO UN PICCOLO EPISODIO........CHE TI FA CAPIRE CHE ......TUTTO IL RESTO NON CONTA UN CAZZO!!!!!!!!!!
  • IL PUNTO è :  CHE SONO FELICE NON HO MOTIVO PER NON ESSERLO
  • IL PUNTO è: CHE NON SONO SOLA, GRAZIE AGLI AMICI E AMICHE CHE PASSANDO DI QUI  MI SONO RESA CONTO CHE I MIEI PENSIERI SONO CONDIVISI DA MOLTI.
IL PUNTO è : CHE TORNO A LAVORARE...PRIMA DI FARE NOTTE ^_^  ^_^ !!!!!! BACI A TUTTI

4 commenti:

  1. quando scrivi (e pensi) queste cose il difficile è sempre alle spalle! bravissima!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ste... te l'ho già scritto forse in un altra occasione....tu mi fai riappacificare con l'universo, perchè mi fai capire che nel mondo esistono persone degne di essere chiamati UOMINI/DONNE.
    Perchè si! le spiegazioni non servono, so che hai capito!!!
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Brava Barbara. Siamo fortunatissimi e la cosa più bella e che lo riconosciamo.
    Ci sono momenti no ma tanto buono da vivere.
    Ti voglio bene.

    RispondiElimina
  4. e il bello è che è più semplice regalarsi un sorriso che complicarsi la vita (ma questo molti sembrano non averlo capito...o semplicemente non vogliono caprilo...)

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.