Pagine

lunedì 25 luglio 2011

ZITELLAGGINE

A mio modo di vedere essere zitelle o zitelli non è legato al fatto di essere single ,ma quanto al fatto di avere un atteggiamento verso le cose e le persone molto insofferente.
DICIAMOLO PURE ...PESONE ESTREMAMENTE EGOISTE e BRONTOLONE non gli va mai bene niente!!!!!!!

In questi giorni ho avuto a che fare con persone che hanno l'atteggiamento che io chiamo "zitellaggine", l'unica persona degna DI STARE AL MONDO è solo e soltanto se stessa!!!!!!!!.
Queste  persone hanno sempre da ridire sui comportamenti altrui, queste persone  non accettano che ci possa essere un altra visione della vita, queste  persone  non si rendono conto che la vita scorre anche senza che tutto giri intorno a loro.
Sono persone che con delle piccole battue, piccole osservazioni, capita spesso che riescano a ferirti o se non altro a farti rimanere di merda....
Quando poi ti passa il giramento di scatole....e ti soffermi a pensare all'obiezione ricevuta...non puoi altro che esclamare, che ZITELLA/O non ha proprio un cazzo a cui pensare.
Tipo: però questo pesce che hai cucinato ha troppe lische....( cara grazia che lo trovi già pronto) l'altro giorno non mi hai avvisato che saresti uscito prima...( peccato che ti avevo mandato 2 messaggi che non hai neanche cagato)..cmq Fabio è proprio un cafone, mi ha invitato a cena all'ultimo secondo ma chi sono io il figlio della schifosa? ( potevi schiodarti a telefonare) e cosi' via....
Sempre quelle frasi, quelle osservazioni che ti danno in testa...
Il vestito che indossi grigio...io l'avrei comprato nero
Però quella tua amica è un pò strana....quel tuo amico è proprio fuori moda.....chi è stato a fare questa cosa?
CHE VOGLIA DI PRENDERLI A MAZZATE!!!!!!!!!!
Si capisce come non essere responsabili anche di altre persone se non di se stessi, ti faccia avere una visione dell'esistenza a senso unico.

1 commento:

  1. Comunque confermo quanto ho scritto...la zitellaggine è frutto dell'egoismo!!!!!!

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.