Pagine

giovedì 14 luglio 2011

CHIARA...

Sul mio blog, non ho mai parlato di mia sorella CHIARA.
Lei è la mia migliore amica, è una mia alleata ed è una persona speciale e fantastica.!!!!
Per le mie figlie è anche la ZIA PREDILETTA, è infatti la classica zia che vorrebbero tutti, è quella che più di tutti gioca con loro, gli insegna le cavolate, sono complici in tutto.

BARBARA e CHIARA (lei è quella con il computer perchè è l'intelligente!!) io sono quella bella!!!!!!

E io con lei lo stesso.
In età adolescenziale, non andavamo molto d'accordo, ma per una questione anagrafica, lei infatti ha 3 anni meno di me, e mentre io ero già nella fase più grandicella, lei era ancora piccola...e spesso non la volevo con me, ma poi più in la con gli anni , verso i 18 anni le cose sono totalmente cambiate e da allora siamo inseparabili.
Spesso abbiamo divergenze di opinioni, spesso io non capisco alcune sue scelte, ma sopra ogni cosa c'è l'amore che ho per lei, la stima che ho di lei, e la complicità.
Chiara, ha scelto tra l'altro una vita/professione molto molto faticosa. Ha scelto infatti di fare l'attrice, seguendo il suo sogno e la sua passione. Lo fa con grande professionalità e spesso tutto il suo impegno non è ripagato economicamente come dovrebbe, ma lei anche con mille difficoltà non molla. Per questo l'ammiro moltissimo, non so se al suo posto riuscirei ad andare avanti con tanta determinazione.
L'altra sera, finalmente sono riuscita ad andarla a vedere a Teatro a Milano, era l'ultimo giorno dello spettacolo "DON GIOVANNI GIOCA A MOSCA CIECA" al teatro LITTA. Mi è piaciuto molto e lei è proprio brava.
LA COSA CHE PIU' ADORO DI MIA SORELLA è CHE MI AMA PER QUELLA CHE SONO, CHE MI CONOSCE NELL'ANIMO E CHE NON MI GIUDICA MAI E' SEMPRE DALLA MIA PARTE ANCHE QUANDO LA PENSIAMO IN MODO DIVERSO...........E SOPRATUTTO NON POTREI FARE A MENO DI LEI PER  QUANDO MI DICE..... MA BARBARAAAAAAAAAAA....che è un nostro modo di scherzare, è un suo modo di "rimproverarmi" quando perdo la brocca o dico e faccio cazzate.....
GRAZIE CHIARA PERCHE' CI SEI E PERCHE' SIAMO SORELLE!!!!!!!!!..............MA barbaraaaaaaaaaaaaaa  ^_^  ^_^

2 commenti:

  1. La foto che ho trovato per ritrarre me e mia sorella è fantastica....CI DICONO SEMPRE CHE IO SONO QUELLA BELLA E LEI è QUELLA INTELLIGENTE....ma non è vero, siamo belle uguali....sull'intelligenza però LEI LO è DI PIU' ^_^.

    RispondiElimina
  2. Ma Baaaarbaraaaaaaaaa!
    Queste cose le so già. da sempre. ricordati che c'ero anche io :)
    Grazie però per averle scritte.
    E' bello avere una sorella come te.
    E' bello sapere che qualunque cosa accada ci saremo sempre per l'altra.
    e adesso sdehhendggghh! mi si è bruciato il pollo.
    Ma Chiaaaaraaaaa!!
    bacio.

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.