Pagine

mercoledì 27 luglio 2011

CONTO ALLA ROVESCIA

Ormai sono alla frutta, sono al lumicino....NON CE LA FACCIO PIU'! BASTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Voglio stare a casa, non voglio più andare a lavorare, che palle!!!!!!!!!
I clienti stanno sclerando pure loro, e tutto diventa sempre più difficile........ Arrivare a contare i giorni alle vacanze è veramente deprimente..... ma mi scopro a farlo come un disperato che vede la libertà.
Cmq ieri sera altra serata FAVOLOSA, Giacomo io e Beatrice siamo andati fuori a cena in un locale molto carino, che hanno riaperto da un pò, ma noi non c'eravamo ancora mai  stati dall'inaugurazione.
E di tutta la serata, ho fotografato nella mente un istante in cui, finito di cenare, stavamo passeggiando nel parco, con una bella musica di sottofondo,le  luci soffuse, senza zanzare sopratutto ...in cui ho sentito la testa leggera leggera, e ho respirato profondamente. UNA SENSAZIONE DI SOLLIEVO INFINITO. NON VEDO L'ORA CHE ARRIVINO LE VACANZE PER SENTIRE  DINUOVO QUELLA SENSAZIONE CHE DURI NEI GIORNI.

2 commenti:

  1. Ero rimasta un po' indietro nella lettura del tuo blog! E leggendo quest'ultimo capitolo mi rendo conto di essere proprio fortunata. Dopo due settimane di vacanze sono rientrata al lavoro ma dopo i primi giorni per smaltire gli arretrati sono piuttosto tranquilla!!!
    L'unica cosa per cui non vedo l'ora del fine settimana è per rivedere il mio amore! Abituata a stare con lui 24 ore su 24 ora mi manca!!!
    Baciiiiiii

    RispondiElimina
  2. Dai che manca poco... comunque ti capisco, non faccio ferie da due anni...due lunghi anni e anche io conto i giorni che mancano all'8/8 sera per volare via e godermi il mio bellissimo marito.
    Resisti e goditi i momenti.

    Bacio

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.