Pagine

venerdì 19 novembre 2010

BRAVA BARBY

Caro blog, come ogni sera quando  ci vediamo la giornata sta volgendo al termine, per fortuna.... Oggi giornata pienissima, come sempre fare 1000 cose è impegnativo. Ora mentre ti scrivo è il mio momento di relax, ma appena mi riprendo devo ancora preparare la valigia per i 4 giorni a parigi, fare la doccia, e finalmente andare a dormire. La sveglia è cmq alle 5.oo il volo è alle 7 il tempo di arrivare in aerop, lasciare la macchina al parcheggio, e arrivare per il chek in. Biglietti elettronici già fatti via internet e alle 8.30 saremo sul suolo francese.Aeroporto charles de galle.
E' da mercoledi che non riesco ad allenarmi, i miei soliti 30 minuti di corsa leggera. Ma mi è arrivato il ciclo, tante cose da fare e poco tempo. In compenso sono brava con la dieta, riesco a non sgarrare e questa sera avevo anche la pizza.
Quando torno riprendo anche gli allenamenti. Ora sto leggendo un bel libro che mi prende e sto seguendo le ragazze nello studio. CHE FATICA.
MA SONO CONTENTA. BRAVA BARBY .

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.