Pagine

martedì 16 novembre 2010

TORNARE A CASA

Caro blog, e anche oggi la giornata è passata. In ufficio giornata tranquilla ma intensa. Tra una chiacchiera e l'altra la consapevolezza di voler cambiare ufficio/lavoro.Tornare ad avere gli stimoli. Dopo essermi fermata in farmacia a prendere due cose, sono tornata a casa. Questa sera alle 18 ero già a casa.Così sono andata a vedere i lavori come procedono nella ristrutturazione della mansarda da parte di mia sorella. La sta trasformando nel suo appartamento. Abbiamo chiaccherato e poi ho deciso di fare anche questa sera un po' di allenamento. 30 minuti di corsa leggera. fatto la doccia e poi ho preparato la cena. Nel frattempo anche Giacomo era tornato dal lavoro dopo una giornata pallosa e faticosa. Così  giocando con snoopy, il nostro cane e le ragazze è tornato anche per lui  il sorriso. Tornare a casa la sera è troppo bello. TUTTA LA Negatività DELLA GIORNATA VOLA VIA E TORNA SEMPRE IL SERENO.Anche oggi dopo l'allenamento ero morta, ma felice. Questa sera a nanna presto, siamo stanchissimi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.