Pagine

giovedì 18 novembre 2010

NON MI VA BENE TUTTO

Ieri ho avuto uno scambio di idee con una persona che mi ha ferito e dalla quale mi sono sentita per giorni oppressa e vessata. Sicuramente in questo periodo in cui ho messo così tante cose in gioco e, in cui mi sento e sono molto stanca, certe cose hanno un peso diverso che in altri momenti. Quindi sentirsi esasperati parte anche da me, ma ci sono cmq delle afferamazioni e atteggiamenti che non mi piacciono.Io a volte lascio correre perchè altrimenti dovresti andare in giro con la pistola, ma poi alla fine le difficoltà le devo affrontare.
E SOTTOLINEARE CHE NON MI VA BENE TUTTO.
Infatti questa cosa mi ha fatto stare bene.
Anche se oggi ho avuto modo di pensare e non voglio più soffrire per colpa di questa persona, pertanto ho deciso di non lasciare che entri nelle mia sfera troppo personale, e la tengo alle dovute distanze per salvaguardare il mio equilibrio. Non è ancora tornato il sereno in me su questo episodio, ma ci sto lavorando.

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.