Pagine

domenica 28 novembre 2010

Uffa...

Caro blogghi, in questi giorni ti sto un po trascurando, ma credimi trovare anche mezz'oretta per me, è stato veramente difficile.
La cena di venerdì  è stata veramente divertente, ed è sempre un piacere rivedersi tutti quanti....peccato il posto che era troppo incasinato, e quindi bisognava urlare per farsi sentire, ma ho quasi convinto tutti che la prossima volta organizziamo una cosa diversa,e io ho gia' in mente  cosa proporre.
Cmq l'allenamento è sempre temporaneamente accantonato, mentre la dieta prosegue. Che fatica fare le cose......ragazzi è un periodo veramente veramente veramente tosto........... Tengo duro e passerà sento che sono sulla strada giusta e i miei piccoli risultati personali li sto vedendo....

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.