Pagine

sabato 13 novembre 2010

LAVORO

Il diario- blog, mi piace moltissimo, è uno sfogo. E un periodo che il mio lavoro non mi da nessuna emozione, nessuna soddisfazione, ed è più di un anno che aspetto un aumento di stipendio che non arriva, tempi duri VERO, ma il lavoro aumenta e non cambia nulla.Non sono una persona che riesce a scindere la propria vita in compartimenti stagni. Sicuramente ho le priorità ma non essere felice sul lavoro, mi rende infelice anche per il resto.Il lavoro in questo momento non mi da progetti nuovi da realizzare, non sento nessuno stimolo. Mi sembra di essere già nella fase ....aspetto la pensione. Questa cosa mi deprime molto , così attraverso questo DIARIO, con cui parlo scrivo e condivido pensieri mi fa venire voglia di fare, di progettare, di rimettermi in moto. NON MI SENTO PIU' TRISTE. MI SENTO UTILE ED IMPORTANTE. Protagonista della mia vita delle mie scelte. Sono tornata ad essere attiva e non passiva sulle MIE COSE DA FARE.....FARE TUTTO MA CON LA CONSAPEVOLEZZA DI FARLO E NON FARLO PERCHE' SI DEVE......... 
PS: Questa sera si mangia insalata di mare e homelettes al prosciutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.