Pagine

venerdì 12 novembre 2010

LE SOLITE COSE....... PROGETTARE

Sono nuova nella gestione di un blog,l'altro giorno la mia amica SARA mi ha sottoposto  un suo progetto, e mi ha dato l'idea. Probabilmente la rete di questi sfoghi o di questi argomenti, ne è piena, e probabilmente io sembrerò noiosa, ma questa cosa del blog, la faccio per me stessa, per mettermi alla prova, per rimettermi in gioco. Obbiettivi semplici per la mia vita, ma importanti da seguire su questo diario per NON MENTIRE A ME STESSA, per non essere pigra e perchè messo nero su bianco rende tutto più VERO. Io non voglio avere la sensazione che la mia vita sia già nelle fase in cui sono quella che mette i remi in barca. Voglio avere ancora delle cose da fare e da dire.VOGLIO PROGETTARE..........

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.