Pagine

venerdì 12 novembre 2010

E' IN ARRIVO IL WEEK END

Eccoci finalmente all'agognato week end. Questa sera una gemella, la Benny, ha una festa. PIGIAMA PARTY. Ore 17.30 la mamma esce dall'ufficio, corre a casa, prende la suddetta e la porta dalla sua amica. Il ritrovo è per le ore 18.00. Lasciata la gemella n.1 con la gemella n.2 Bea, andiamo a fare due commissioni o forse andiamo a farci due passi per la città....quasi quasi lo spero....  Che bello , questa sera pizza e pertanto non si cucina...EVVAI!!!!!!!!! Nei prox Post dei prossimi giorno  voglio fare il programma di ciò che voglio fare e raggiungere... 

2 commenti:

  1. Che emozione leggere il tuo neonato blog. Scrivere fa bene all'anima ma ancora di più darsi degli obiettivi e cercare di riempire le nostre vite con pensieri, riflessioni e cose da fare.
    Tu hai tutto questo e sei una tipa tosta.
    Ti seguirò nel tuo blog con immenso piacere.

    RispondiElimina
  2. grazie cara........cmq nei miei post, ho fatto i commenti a me stessa e ti ho anche citato....baci

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.