Pagine

venerdì 12 novembre 2010

LO STUDIO

L'altro obbiettivo più importante e più difficile è quello di stare dietro alle GEMELLE per lo studio, costantemente. Dico il più difficile da portare avanti, più che perdere peso, perchè a volte la sera, dopo la giornata di lavoro, mettersi li ad ascoltare le lezioni di storia, piuttosto che geog, o matematica che dir si voglia è dura come il ferro. Loro sono in due e spesso entrambi vogliono la mia presenza, il confronto con me. E spesso la pazienza mi parte....a volte vedo poco impegno....e io non posso studiare al loro posto e mi viene da mollare, invece sto tenendo duro. E' PER IL LORO BENE.la frase mitica che tutti i genitori prima o poi dicono. Quindi i loro successi sono il mio obbiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.