Pagine

venerdì 19 novembre 2010

Che bello LEGGERE.

Per stare meglio cmq ho iniziato a prendere anche degli integratori alimentari. IMMUNE AGE. SONO ALLA PAPPA REALE, il cervello e tutto il resto ne hanno davvero bisogno.Ma la cosa che mi fa stare da dio è la lettura. Fino ad ora la voglia mi era venuta un sacco di volte, ma non riuscivo a trovare nulla che mi prendesse, che mi interessasse. Volevo dei libri che parlassero dell'aspetto interiore delle persone, per fare analisi, auto analisi e ora sto leggendo un libro suggeritomi dalla mia amica sara. Ed è meraviglioso. NON VEDO L'ORA DI AVERE DEL TEMPO PER LEGGERE. Infatti sono combattuta e mi divido fra te caro blogo e il libro.
CHE MERAVIGLIOSA SENSAZIONE è LA LETTURA.
Ora ti saluto, ci vediamo fra 4 giorni.

1 commento:

  1. Brava Barby, mi sembra che tu stia facendo grossi progressi.
    Cosa stai leggendo?
    In questo momento sto pensando a te e Giacomo a Parigi...sabato sera, una cenetta romantica lungo la Senna...mamma che invidia. Invidia in senso buono perchè non è un sentimento che mi appartiene.
    Godetevi queste ore meravigliose e solo vostre.
    Un caro abbraccio.

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.