Pagine

sabato 13 novembre 2010

ALLENAMENTO

L'allenemento che mi sono prefissata di fare, consiste in questo: visto che il tempo a mia disposizione è poco, visto che non voglio iscrivermi in palestra- piscina, dove spendo solo soldi e poi dopo il primo mese mollo, ho deciso di fare i seguenti esercizi.
TRE VOLTE ALLA SETTIMANA - IMPEGNO PREVISTO - INIZIALMENTE 20/30 MINUTI
  • Corsa leggera o nel mio giardino (cosi sono a casa in un attimo e non vado in zona stupro, dico questo perché il posto che solitamente uso per la corsa in inverno fa paura) o sulla wii balance board (un modo per condividere anche questi momenti con le mie figlie che altrimenti trascurerei)
  • correre insieme a giacomo in campagna nel posto di cui prima,con lui non ho paura.
Inizio LUNEDI'...
Alla fine la domanda nasce spontanea....MA COME CAVOLO SI FA A FARE TUTTO????? MA CE LA FARO'.

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.