Pagine

lunedì 29 novembre 2010

Litigare......

Caro blog, il week end appena passato, non è stato rilassante, anzi....praticamente l'ho passato a litigare con la mia dolce metà....che di dolce in questi giorni ha proprio poco. Giacomo è molto molto stanco e quindi ha i nervi......sicchè prima di esplodere cerco di essere comprensiva...ma poi, non essendo una santa...DIVENTO UNA PAZZA ISTERICA. Le liti....... cerco di fare in modo che siano costruttive......almeno questo è il proposito, ci riesco???? FORSE NO, perchè finiamo per litigare sempre sulle stesse cose.......  Tra l'altro non mi piace litigare, se non si trova una tregua o meglio non si fa pace. Mi fa stare male. Infatti oggi da un lato mi viene da dire ...stattenete nel tuo brodo....dall'altro...adesso basta...facciamo pace..... La serenità nel nostro rapporto per me è fondamentale...dalla mia famiglia io traggo la forza, se viene a mancare diventa ancora tutto più difficile e pesante.................. Cmq nn farò nulla.... Questa volta pero, aspetto che gli passi.....

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.