Pagine

venerdì 12 novembre 2010

UN ESIGENZA

Mi trovo nel cammin...della mia vita....ho 41 anni e due figlie adolescenti di 12 anni (sono gemelle) Beatrice e Benedetta - Bea e Benny. A settembre hanno iniziato la seconda media e dopo il primo mese, sono un po' in difficoltà. Quindi devo intervenire per aiutarle.... Il mio aiuto consiste nel super visionare lo studio, i compiti, farle ragionare sulle  scelte da fare durante la giornata, far capire loro, come devono essere impostate le cose. Tutto questo lavoro nei loro confronti, è sfiancante, e soprattutto mi ha costretto a fare un bell'esame di coscienza..... PREDICO BENE E RAZZOLO MALE..... Quindi attraverso questo blog, voglio riordinare le idee, voglio mettere in pratica ciò che insegno alle mie figlie.Voglio darmi degli obbiettivi. LE MIE FIGLIE. ME STESSA.

1 commento:

  1. Sono un pò imbranata nel gestire un blog, ma anche questo volerci riuscire fa parte di quel riordinare le idee di cui prima.... Ho una cosa di positivo del mio carattere, se mi metto in testa una cosa CI RIESCO. VEDERE NERO SU BIANCO, ESSERE MALEDETTAMENTE SINCERA CON ME STESSA...è UN PUNTO FERMO CHE VUOLE SOLO FARMI ANDARE AVANTI!!!!!!!!

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.