Pagine

sabato 13 novembre 2010

EGOISTA O NON EGOISTA??????

Ogni dietologo che si rispetti, ti consiglia di abbinare sempre del movimento ALLA DIETA ALIMENTARE e io non voglio esimermi da questo. Fare del movimento non è solo finalizzato a perdere peso, ma serve a farti stare meglio con te stessa. BRAVA...BELLISSIME PAROLE....ma poi da mettere in pratica CE NE VUOLE. L'attività fisica deve diventare un modus vivendi....ma per me è proprio UNA SOLA, UNA FATICA MENTALE DISUMANA.......... E' vero che oggi ci sono delle complicazioni oggettive. Poco tempo a disposizione e molte molte moltissime responsabilità che non si possono "scansare".Ma a volte sempre nella mia esperienza di vita, ho imparato che bisogna essere egoisti. LA BRAVURA STA, NEL MANTENERE EQUILIBRIO FRA TENER FEDE AI PROPRI IMPEGNI DI MAMMA, DI MOGLIE, DI AMANTE, DI BRAVA IMPIEGATA E QUELLO DI ESSERE UNA BRAVA EGOISTA!!!!!!! Io non ho mai le mezze misure, per me è sempre o tutto o niente, quindi se sono una brava mamma,moglie,amante, impiegata, sono solo quello, quindi mi trascuro, se invece sono una brava egoista, riesco a diventare LA CAMPIONESSA MONDIALE DI ME STESSA sicuramente sto meglio, faccio solo ciò che mi pare, ma tutto il resto VA A RAMENGO...almeno cosi mi pare.

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.