Pagine

mercoledì 24 novembre 2010

Il pieno di benzina... :-p

Caro blog, ti devo raccontare un episiodio.Da circa quattro settimane ogni volta che vado a fare benzina, incrocio sempre il benzinaio molto molto molto carino. E' sicuramente più giovane di me e se alle prime occasioni non volevo farci caso, ora da quando invece osservo, mi sono proprio resa conto di aver fatto colpo. E devo dire che il mio EGO è A MILLE.... i nostri "Incontri" durano appena il tempo di fare il pieno e di pagare, ma lo sguardo è sicuramente interessato. Mi sorride e ha degli occhi azzurri dolcissimi. Devo dire che mi fa sorridere questa cosa. Perchè penso che potrei essere sua madre...(esagerata non è vero avrà 30 anni) ma lo stesso, il fatto di piacere ad uno più giovane ti RIDA' LA CARICA....... NON VEDO L'ORA DI FARE NUOVAMENTE BENZINA.:-) Voglio vedere se tenta l'approccio, per ora sono momenti solo di sguardi e sorrisi. Ovviamente tutta questa "relazione " non andrà aldilà degli  "incontri benzinari", però mi piace moltissimo piacere......... BACI LA TUA AMICA 41ENNE TARDONA..... :-D

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.