Pagine

mercoledì 24 novembre 2010

PARIGI....UNA SIGNORA ELEGANTE E PIENA DI CHARME

Caro blog, devo dire che mi sei un pò mancato, ma questi quattro giorni di PARIGI, sono stati semplicemente meravigliosi. Con Giacomo è stato bellissimo, vederla insieme a lui attraverso i suoi occhi ignari di tutto e ingordi di tutto, è stato ancora più emozionante.
Ci voleva questo stacco...mi sono ricaricata emotivamente...e spiritualmente. La dieta devo essere sincera non l'ho fatta, ma in compenso ho camminato così tanto che ho bruciato tutto. Non mi sono ancora pesata, ma credo di non aver ripreso il chilo...ma se anche lo avessi ripreso....non importa...ne valeva la pena. Oggi ripreso a lavorare, voglia zero, ma dopo i primi 20 minuti di rifiuto totale, ora sono contenta e pronta per ricominciare con un nuovo spirito. La mia vita voglio che sia bella e degna di essere vissuta. Ne ho i mezzi e ne ho la facoltà, non voglio sprecare nulla per MINCHIATE. Ci riaggiorniamo con un pò dei miei pensieri.

1 commento:

  1. Parigi è meravigliosa. E' elegante, stimolante, piena di charme e di bello.
    Sono contenta per la tua pausa con Giacomo, la meritavi.
    Mi è mancato leggerti...meno male sei tornata.
    Un bacioe un abbraccio affettuoso.

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.