Caro blog, in occasione del 50esimo compleanno della mia dolce metà, GIACOMO, detto Giacomino o JACK, andremo a Parigi. E' il mio regalo. Staremo 4 giorni, solo noi. Sono contenta perchè Lui non l'ha mai vista e sono felice di condividere questa emozione insieme. Ho già individuato una serie di cose da vedere, sicuramente la TOUR EIFELLE, IL GIRO SULLA SENNA, NOTRE DAME, SACRE CUORE, MOINT MARTE, ...ECC.ECC. CHE BELLO.......NON VEDO L'ORA.Sto pensando che per 4 giorni non potrò parlarti, e già mi manchi. Ma una qualche idea mi verrà...magari porto il pc portatile di una delle mie ragazze.
Ah Parigi...quanti ricordi...proprio lungo la senna ho ricevuto la mia proprosta di matrimonio che (giuro) in quel momento non mi aspettavo.
RispondiEliminaGodetevela tutta.
Anche a me piacerebbe fare un viaggetto soli soletti ma quest'anno le ferie sono saltate, il nostro progetto di una casina nostra ha la priorità...ma prima o poi...
Bene allora hai indicazioni da darmi su eventuali siti o cartine? ho trovato una cartina della metropolitana, ma non riesco a stamparla. Aiutami GURU di internet. Baci.
RispondiEliminaGuardo e ti dico...segui il convegno on line sul collegato?
RispondiEliminawww.ilsole24ore.com/collegatolavoro
Che du maron...
Grazie per i siti. No per il collegato lavoro. La mia collega è andata al convegno. Domani io vado a milano convegno "TRASFERTE E TRASFERTISTI"...TI DIRO' Che in un primo momento non ne avevo voglia, ora invece si. Mi fa bene.
RispondiElimina