Pagine

venerdì 12 novembre 2010

SSSSS...PER ORA NON LO DICO A NESSUNO

Questa "cosa" del blog per ora non l'ho detta a nessuno, tranne a Sara, che è un pò l'ispiratrice.Per ora non voglio dirlo ad amici e ad amiche, voglio che rimanga solo per me per ora. Vorrei condividere i miei pensieri con persone sconosciute...per adesso mi fa sentire più a mio agio, sapere che ci sono mamme o papà che condividono le mie stesse sensazioni, i miei stati d'animo, im miei timori. VEDREMO!!!!! Oggi cmq non riesco a smettere di scrivere, di cose da dire in effetti ne ho tantissime....e pian piano voglio raccontarmi e presentarmi. Nel profilo infatti ho volutamente indicato solo i componenti della mia famiglia. Questo blog, lo sto pensando come se stessi scrivendo a me stessa e mi parlassi ad alta voce, o come se stessi presentandomi ad una persona che non mi conosce.

1 commento:

  1. E' un bellissimo progetto e sarà super tarapeutico.
    Bacione

    La tua ispiratrice ;)

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.