Pagine

lunedì 15 novembre 2010

SANA FATICA

Caro blog, oggi come da programma ho iniziato il mio percorso, Dieta, e allenamento per perdere quei chili che mi fanno sentire così tanto a disagio.
colazione: te con biscotti integrali
metà mattina: un mandarino
pranzo: pesce con inalata verde
merenda  tre mandarini
cena: pollo arrosto con zucchine e 3 fette biscottate.
Ma prima della cena ho fatto anche un po' di allenamento, 20 minuti di corsa sul posto e 5 minuti di boxe.
Come da programma l'ho fatto in casa con la wii. Nel bel mezzo del mio salotto, ho corso sul posto per 20 minuti. Ho sollevato in modo alternato i talloni al sedere e le ginocchia al petto. Abbigliamento, panta ki way e ki way, sotto la tuta di cotone per sudare come un muflone. Dopo i 20 minuti ero abbastanza sudata secondo la wii avevo corso per 4238 metri.... Appena mi sono fermata ho sentito i polpacci di legno, ma mi sentivo soddisfatta.Poi ho fatto un po' di box e mi sono fatta la doccia. Ora sono le 21 e  devo ancora sentire le ragazze scienze e matematica, ma sono soddisfatta di me. Una sana fatica fatta da me ...per me.... BENE ORA VADO A FARE MATEMATICA E SCIENZE

1 commento:

  1. Brava Babi, vedo che ti sei messa di buzzo buono.
    Continua così che sei una grande.
    Bacio e buona giornata.

    RispondiElimina

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.