Pagine

lunedì 29 novembre 2010

Scheda Sky...che fantastica invenzione

Caro blog, i risultati cominciano a vedersi. Lo studio delle ragazze comincia a dare i primi piccoli risulati. Ripetere e studiare le lezioni non è più così faticoso.E poi ho scoperto un sistema fantastico per catturare la loro attenzione. Ho tolto ormai da tre settimane a questa parte la scheda di sky.... Viene ridata solo a compiti e studio finiti, e quando la camera viene risistemata per avere una degna sembianza e non sembrare sempre sotto le macerie....... in compenso oggi la dieta è andata a farsi friggere..........ho una fame spaziale e ho mangiato un panino con salame felino - la mia passione- con le noci.........un roba da vomitare ma non riuscivo a farne a meno...domani farò la brava........baci

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.