Caro blog, riflettevo e aprirsi alla vita è fantastico. L'ENERGIA che c'è in giro ti ritorna...è matematico....
Ai lettori che per caso passano di qui , ho creato un piccolo sondaggio MA QUANTO COSTA, IN GENERALE DIRE NO?????.
A ME TANTISSIMO.......
Immagina di dover dire no a qualcuno, soprattutto chi ti è caro, soprattutto quelli con cui dividi lo spazio al lavoro. Senti che è ora di dire no e non ce la fai. Perchè tu non vuoi ferire nessuno.Cosa penserebbero di te? Che sei cattiva? Che sei stata troppo dura? Eppure tu sai che quel no veniva dal cuore, che a te pesa assecondare sempre tutto. Ecco...ora pensa a tutte le volte che dovresti fare qualcosa per te e non lo fai e non ti poni neanche il problema delle mortificazioni che ti infliggi...che stai trattando male "Barbara"... No, non sono matta. E' che spesso siamo così attente a non dire no e a non ferire nessuno, ad essere sensibili con gli altri e non ci rendiamo conto di quanto male stiamo facendo a noi stessi. Ti abbraccio.
Immagina di dover dire no a qualcuno, soprattutto chi ti è caro, soprattutto quelli con cui dividi lo spazio al lavoro. Senti che è ora di dire no e non ce la fai. Perchè tu non vuoi ferire nessuno.Cosa penserebbero di te? Che sei cattiva? Che sei stata troppo dura? Eppure tu sai che quel no veniva dal cuore, che a te pesa assecondare sempre tutto. Ecco...ora pensa a tutte le volte che dovresti fare qualcosa per te e non lo fai e non ti poni neanche il problema delle mortificazioni che ti infliggi...che stai trattando male "Barbara"...
RispondiEliminaNo, non sono matta. E' che spesso siamo così attente a non dire no e a non ferire nessuno, ad essere sensibili con gli altri e non ci rendiamo conto di quanto male stiamo facendo a noi stessi.
Ti abbraccio.