Pagine

giovedì 18 novembre 2010

Cosa non voglio essere.

Caro blog, non sai come nell'arco della giornata tu mi venga in mente, come modo per sfogarmi e parlare a me stessa. Il percorso che sto cercando di portare avanti -dieta e scuola per le ragazze-ha investito una parte molto profonda di me stessa. Perché io so che le cose se voglio le riesco a raggiungere, ma la cosa che mi spaventa è la capacità di non mollare. A volte dinnanzi alla fatica mi rendo conto di tirarmi indietro. Quindi questo impegno preso con te, mi fa vedere nero su bianco tutto ciò che sono e tutto ciò che penso. Oggi per un momento ho avuto come un illuminazione su cosa voglio fare e avrei voluto fissare quelle idee, ma ora che ho il tempo per farlo, non ritrovo più quell'entusiamo che ho avuto e pensato. DICIAMO CHE HO CAPITO PERO', COSA NON VOGLIO ESSERE. E QUESTO MI SEMBRA GIA' UN BEL RISULTATO. 

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.