Pagine

venerdì 12 novembre 2010

ME STESSA

Mi guardo allo specchio e non mi riconosco. Ho dei chili di troppo che mi fanno sentire a disagio. Mi sento in un modo e mi vedo in un altro. Detesto questa sensazione perchè la si trasmette anche agli altri. Se sei positivo, ti ritorna del positivo, se sei negativa ti ritorna, M... . Quindi il mio obbiettivo su me stessa è perdere 8 - 10 kili. Ora peso...nnnnannannni...chili... perdere 2 chili al mese e mantenerli. l'obbiettivo è fattibile. Stiamo anche avvicinadndoci al natale, quindi pranzi, pandori, e affini e poi a me piace mangiare. Non voglio diventare isterica e non voglio diventare triste. QUINDI L'OBBIETTIVO IN QUESTO MODO è VEROSIMILE. DICIAMO CHE PER APRILE DOVREI ARRIVARE ALLA META.E poi oltre a chiudere la bocca devo fare un pò di moviemento....e ho in mente la corsa...ma da organizzare.VOGLIO COINVOLGERE ANCHE GIACOMO, LA MIA DOLCE META'.

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi passa su queste mie pagine di diario....e ne avesse voglia...lasci scritto qualcosa, mi piace il confronto e capire cosa pensano gli altri.